quali sono le forme di comunicazione visiva che produrranno ROI nel 2024, e quali ti faranno fare cilecca
le tipologie di copy che stanno per sparire dai Social, e che quindi non dovrai più utilizzare
i sistemi di marketing più efficaci per trovare nuovi clienti e creare una community online che non vedrà l’ora di acquistare entusiasta i tuoi prodotti e servizi,
il Format decisivo che si imporrà su tutti gli altri (addirittura sopra i podcast) e che ti permetterà di dare una visibilità senza precedenti alla tua attività
Con alle spalle una quantità enorme di risultati portati ai suoi clienti, Manabe è il Direttore di Produzione di StrateGenius Agency, nonché l’ideatore dell’innovativo format IMPRESE.
Durante oltre 25 anni passati “in trincea” al fianco di imprenditori e professionisti, ha realizzato oltre 1.000 video di vendita per molteplici business fisici nei settori più disparati.
Video che hanno permesso ad aziende in oltre 50 nicchie e settori differenti di ottenere maggiore visibilità, fama e profitti, tra cui:
Questa Live è il primo vero “Start” per l’anno 2024.
In questo anno abbiamo testato migliaia di ore di video per i nostri canali e prodotto centinaia di clip per i nostri clienti.
Abbiamo fatto innumerevoli A/B test su sales page e video ads per trovare la formula più efficace per convertire un potenziale cliente in una vendita.
Li abbiamo fatti sul campo, con i nostri soldi.
Con questa mole di dati (parliamo di milioni di Gb!) abbiamo compreso la direzione che stanno prendendo le principali piattaforme social del momento: Instagram, YouTube e TikTok.
Partire già adesso significa ritrovarsi subito in testa rispetto a tutti gli altri perché ora – e non a gennaio o a febbraio – puoi approfittare della propulsione iniziale e ottenere il pubblico migliore per il tuo business.
Pubblico che dovrai comunque convertire attraverso le tue sales page. E se fino a pochi anni fa bastava una pagina bianca con un muro di copy per farti prosperare, adesso non è più sufficiente.
Oggi questo tipo di comunicazione visiva ti fa perdere vendite.
Ti svuota il conto e rovina la tua reputazione, la tua autorità.
Per cui, se vuoi che il tuo 2024 parta con il piede giusto diventando un anno “di svolta” per la tua attività allora non puoi proprio mancare!